Factory

Omerika Factory è un Network che si occupa di grandi eventi e comunicazione integrata. Nasce dall’unione di giovani professionisti del settore con alle spalle numerose esperienze di altissimo profilo.
Elaboriamo e sviluppiamo grandi manifestazioni, eventi e progetti di comunicazione con una peculiarità, ci occupiamo di ogni singolo aspetto: dall’ideazione alla messa in opera, per questa ragione il nucleo creativo/operativo è formato da professionisti con specificità diverse ma connesse con quelle degli altri.

Creiamo Format originali o rielaboriamo quelli già esistenti, ideiamo, progettiamo e realizziamo allestimenti innovativi (spesso) a impatto zero, ideiamo e realizziamo stand fieristici, videoproiezioni emozionali, scenografie video (video wall, watchout, mistrip, videomapping, etc..) video aziendali ed emozionali, temporary shop ed innesti architettonici funzionali per ogni singolo contesto, curiamo la comunicazione, la grafica, la fotografia, la direzione artistica e la regia degli eventi nei quali lavoriamo.

Il Network è stato concepito come una factory multifunzionale nella quale le diverse esperienze si coagulano per sviluppare idee innovative a partire dalle esperienze passate.

Dalla scintilla iniziale alla prima bozza, la Factory lavora su ogni progetto seguendo un sentiero narrativo fatto di contaminazioni e svolte creative.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.